Swallow (2019)

SWALLOW (2019)

Il film che vi consigliamo oggi è questo “Swallow”, film di debutto del regista Carlo Mirabella-Davis interpretato da Haley Bennett e Austin Stowell.

Il film racconta la storia di Hunter, una giovane casalinga sposata con Ritchie, un giovane snob che pensa di più alla sua immagine e carriera che alla moglie, la noia e il disagio pscicologico in cui vive la porterà ad ingerire oggetti sempre più pericolosi. Nonostante l’allotriofagia di cui soffre quello che farà più male sarà l’inevitabile scontro con i suoceri e il marito.

“Swallow” è un thriller snervante che mostra come i soldi non rendano necessariamente felici, soprattutto quando non sono i tuoi. Hunter vive infatti nel lusso ma di fatto tutto ciò che è nella casa non le appartiene davvero, anzi è come se fosse lei stessa un oggetto che viene considerato solo quando serve.

 Haley Bennett eccezionale nel suo ruolo porta il film in alto e rende questo film una delle opere più sconvolgenti degli ultimi anni con una grande sceneggiatura e un’ottima regia.

“Swallow” è stato presentato in anteprima al Tribeca film festival 2019.

Un film straordinario di cui vi consigliamo la visione e che vi farà capire che la ricchezza non è poi così tutto oro colato come può sembrare.

Frina

Trailer su You Tube

Link Amazon